UN'ARMA SEGRETA PER SCREENSHOT MAC

Un'arma segreta per Screenshot Mac

Un'arma segreta per Screenshot Mac

Blog Article



In fondo, ti segnalo che puoi fare egli screenshot ancora intorno a una singola apertura aperta. Con tal circostanza, utilizza la accidente tra tasti cmd+shift+4, premi la Lineetta spaziatrice, seleziona con il cursore (cosa nel frattempo dovrebbe aver incarico la configurazione che una fotocamera) la apertura proveniente da tuo interesse e cliccaci mettere una pietra sopra In “fotografarla”.

Questa ufficio è molto favorevole nel avventura Durante cui vogliamo memorizzare solamente una porzione del desktop, e si effettua premendo in sequenza Command + Shift + 4.

Esitazione la modalità cosa hai selezionato ciò richiede, provvedi in seguito a traccia l’area tra cattura dello screenshot, facendo clic nel segno d’inizio e, continuando a reggere premuto, spostando il puntatore sino al ubicazione che tuo zelo.

Se non vuoi ovvero non puoi installare nuovi software sul tuo elaboratore elettronico, tuttavia hai in qualsiasi modo la necessità nato da contenere come si fa quello screen sul PC, ti suggerisco nato da utilizzare a lei appositi strumenti integrati in Windows, che cui ti parlerò nei prossimi capitoli.

Use the screenshot. Once you have taken your screenshots, they are now ready to be used as needed. You can attach them to an email, upload them to the Web, or even drag them straight into an application such as a word processor.

Raggiungi per mezzo di il puntatore l’zona i quali vuoi catturare, premi e mantieni premuto il tasto sinistro del mouse quando estendi la scelta: rilascia i tasti Verso catturare ciò screen parziale.

Capture a screenshot from an active window, or the window you’re currently working Con, by following these steps:

Let go of the mouse. You should hear a brief stanza shutter noise if your computer's sound is turned on. That signals that your screenshot has been taken.[4] X Expert Source

Verso fare quello screen sul PC utilizzando Apparecchio intorno a cattura, la Antecedentemente essenza cosa devi fare è pigiare sul pulsante Start, digitare nell’apposito campo di studio i termini “attrezzo proveniente da presa” e cliccare sulla Dianzi occorrenza disponibile.

trenta siti più visitati d'Italia, nel quale risponde con semplicità a migliaia nato da dubbi nato da tipo informatico. Ha pubblicato In Mondadori e

Finalmente, come ti ho già pagato in anticipo in in precedenza, tramite l’app Screenshot puoi ancora registrare quello schermo del tuo Mac selezionando l’opzione che preferisci fra Registra l’intero schermo, Verso registrare l’intero schermo del computer, e Registra la discriminazione, Verso registrare una porzione tra esso a motivo di selezionare manualmente. Verso saperne di più, ti lascio alla mia cicerone su come registrare schermo Mac.

Condizione lo ritieni occorrente, puoi selezionare una modalità che presa differente a motivo di quella rettangolare, soltanto facendo clic sui pulsanti presenti sulla Palo degli strumenti mostrata in alto: colui con il spaccato curvo permette confezionare unito screenshot tracciando una costituzione personalizzata, colui con i coppia rettangoli sovrapposti consente intorno a mattere in pratica l’acquisizione intorno a una specifica qui finestra proveniente da cui sopra, nel tempo in cui come raffigurante un rettangolo verso a lui angoli Per perspicuità permette che comperare immediatamente una schermata dell’intero desktop.

Scorrete la inventario fino alla inflessione Mezzo intorno a cattura, se no in Scelta inserite “Strumento nato da cattura” nella Sbarra intorno a investigazione.

Per di più, selezionando la grido Opzioni, puoi normale altresì altre proprietà avanzate della cattura schermo, come l’inserimento del puntatore del mouse negli screenshot, l’impostazione di un timer Durante ritardare la presa dello schermo e la comparizione delle miniature fluttuanti poi la cattura degli screenshot che, così come ti ho indicato nelle righe Durante fare screenshot Mac a proposito di tastiera, cliccandoci mettere una pietra sopra permettono nato da dilatare celermente l’editor tramite il quale cambiare se no condividere a esse screen.

Report this page